Quantcast

Basket: Grampa si riconferma a Lugano

Il bustocco, dopo il successo ottenuto a Rimini, si conferma un eccellente giocatore nella specialità 3v3 anche nel torneo svizzero...

I “Kings of Kings”, freschi vincitori delle Finals 3vs3 nazionali svoltesi a Rimini lo scorso week-end, hanno rappresentato la FISB (Free Italian StreetBall) al torneo internazionale di Lugano. Sedici le squadre provenienti da tutta Europa che si sono giocate, disputando partite di alto contenuto tecnico e spettacolare, la possibilità di accedere alla finale europea di Losanna che qualifica per il FIBA World Tour.

La formazione dei “Kings of Kings” era composta da Matteo Grampa, Bryant Piantini, Cluadio Negri e Klaudio Ndoja; una squadra che ha dato battaglia per il pass per Losanna giungendo con merito fino alle semifinali e risultando anche la prima squadra italiana ad arrivare a questo importante traguardo.

Grande soddisfazione comunque per il team “Kings of Kings” e per il “bustocco” Matteo Grampa che si riconferma re del 3vs3 italiano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore