Quantcast

Guasto in centro: acqua sgorga dai sanpietrini di via 25 Aprile

Ancora un problema alle conduttore sotterranee - Questa volta, l'acqua fuoriesce in pieno centro - Il danno, forse, causato dal temporale di venerdì sera...

Galleria fotografica

Maltempo in città: 9 agosto 2014 4 di 7

(m.t.) – Un'altra conduttura cittadina dell'acqua che si guasta e per alcuni legnanesi, di nuovo, il disagio di veder asciutti i rubinetti delle proprie abitazioni.

Il problema, nel pomeriggio, sta coinvolgendo soprattutto, in pieno centro, gli abitanti di via 25 Aprile, lato opposto alla Galleria Ina.

Già durante la notte, un guasto aveva richiesto l'intervento dei tecnici lungo un tratto del marciapiede che ospita diversi negozi. Nelle prime ore pomeridiane, dai sanpietrini che caratterizzano la pavimentazione della strada ecco sgorgare in maniera copiosa l'acqua, fuoriuscita dalle conduttore sotterranee.

Di nuovo il pronto intervento di tecnici sul posto, con relativa chiusura di una saracinesca per consentire la riparazione e, purtroppo, il disagio per alcuni residente di non avere acqua nelle abitazioni.

Il chiacchierio dei residenti riconduce il guasto al temporale che ieri sera, attorno alle 23.15, si è abbattuto proprio sul centro di Legnano: "Un fulmine – spiega Giuseppe Cagnetta titolare del Caffè Galleria – si è abbattuto in maniera tanto violenta da provocare un danno notevole a un lampione in corso Magenta e da lasciare al buio per qualche minuto un lato della galleria".

Non solo, ma, come mostra l'immagine qui sopra, il fulmine ha anche fermato sulle 23.15 le lancette dell'orologio del campanile della Basilica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo in città: 9 agosto 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore