Quantcast

Spi e Auser ballano con gli anziani della città

Un successo per i 5 appuntamenti dedicati agli ospiti delle Rsa cittadine. - Nel pomeriggio si è concluso lo speciale "tour"...

Galleria fotografica

Spi e Auser nelle case di riposo 4 di 5

(g.s.) – Si è concluso, venerdì pomeriggio, alla Fondazione Sant'Erasmo di Legnano il "tour" estivo della Spi-Cgil dedicato agli anziani.

Un'iniziativa organizzata in collaborazione con i volontari dell'Auser Ticino Olona e divenuta ormai un tradizionale appuntamento, nel mese di agosto, dedicato agli ospiti delle strutture Residenziali.

Come ogni anni, sono stati 5 i pomeriggi danzanti che hanno intrattenuto e divertito gli anziani delle Rsa legnanesi.

Tra le diverse inziative rivolte alla terza età, da ricordare l'attivazione, da parte dell'Auser, del progetto Telefono amico rivolto agli over 75.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spi e Auser nelle case di riposo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore