Anguriata cerrese solo grazie ad Ancem e Sodexo
Nutrita partecipazione alla festa - La delusione del sindaco Rossetti: la mancata approvazione del bilancio 2014 ha reso impossibile al Comune spendere i soldi per l'evento...
(g.s) – Musica, balli e le immancabili fette di anguria, la scorsa sera, gli ingredienti della riuscita "Gran festa al parco" di Cerro Maggiore.
Davvero nutrita la partecipazione alla tradizionale iniziativa estiva durante la quale il sindaco di Cerro Maggiore Teresina Rossetti ha espresso la sua delusione per la mancata approvazione del bilancio di previsione 2014 che non ha permesso all'amministrazione di spendere soldi per l'evento. Infatti, la giunta, in questo momento, è in bilico in quanto, per approvare il documento contabile, avrà ancora due possibilità poi, oltre la caduta dell'amministrazione, Cerro rischierà di perdere anche la possibilità di utilizzare la somma che Renzi ha sbloccato per la messa in sicurezza del complesso scolastico di via Boccaccio.
«Ringrazio chi ha dato la possibilità di offrirvi questa serata ossia le società Amcem e Sodexo – ha commentato il sindaco -. Come saprete, il Comune, con il bilancio ancora bloccato, non avrebbe potuto offrire nemmeno questo evento. Un grazie va anche all'Asd Amici dello sport, sempre presente».
In questo contesto, Simona Saffioti, esponente della lista civica "Insieme per Teresina Rossetti" ha voluto commentare la situazione politica intorno alla giunta Rossetti con un comunicato pubblicato in questa pagina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.