Quantcast

Fiocco azzurro in casa Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Domenica 3 agosto, all'Ospedale "Filippo Del Ponte" di Varese, è nato Andrea, figlio del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale...

Domenica 3 agosto, alle 15.59, è nato Andrea Attolini (4.2 kg), figlio del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Francesco Attolini

La nascita è avvenuta a Varese, all'Ospedale "Filippo Del Ponte".

«Mi congratulo e ringrazio il personale della struttura Ospedaliera – commenta il neo-papà – per l'efficienza e la professionalità dimostrata, segno tangibile dell'eccellenza sanitaria Lombarda. Quattro anni fa, nello stesso ospedale, nacque la primogenita Vittoria, siamo tornati e ri-congediamo con piacere».

«Provengo da una famiglia dove le tradizioni sono molto forti e sentite – prosegue Attolini –, mio bisnonno Giovanni Tosi avviò la tessitura "Giovanni  Tosi e figli" ai primi del '900 ed esportava tessuti in tutto il mondo. Non posso nascondere la rivalità calcistica tra Pro-Patria e Varese, ma davanti a certi eventi dobbiamo essere capaci di mettere da parte certe rivalità».

«Varese è la città dove nel 2001 prestai il servizio militare nell'Arma dei Carabinieri presso la Caserma in via Saffi – conclude il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale –. Varese è una bellissima città, non per niente soprannominata "Città Giardino", Varese è un città dove il Duce è cittadino onorario ed esattamente 14 mesi fà il PD cercò di annullare questa cittadinanza onoraria,bocciata poi dalla compattezza e fermezza dell'intero centro-destra,Lega Nordcompresa».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore