Lazzati (Lega): “Cerro e Cantalupo meritano di più”
Marina Lazzati preannuncia una opposizione critica e costruttiva: "Non si può approvare un documento con le tasse al massimo e privo di progetti...
Dopo il rinvio del bilancio a settembre, anche la Lega Nord scende in campo con il seguente comunicato:
E' la prima volta nella storia centenaria del comune di Cerro Maggiore che non viene approvato il Bilancio di previsione.
Questo viene rimandato a settembre, come uno studente che non ha fatto bene il suo dovere scolastico e ha qualche debito sulle spalle.
Ma qui c'è di più .
C'è una maggioranza che non è più tale e che pertanto dovrebbe trarne le debite conclusioni.
Come si fa ad amministrare un paese con la spada di Damocle di ogni decisione che deve passare il vaglio del numero legale?
A settembre il voto sul bilancio del nostro gruppo continuerà ad essere negativo .
Non si può approvare un bilancio dove tutte le tasse sono al massimo senza alcuna modulazione a seconda dei redditi (il Sindaco Rossetti in questo e' recidiva in quanto da Assessore al Bilancio della giunta Lazzati Antonio istituì l'Irpef comunale e la aumento' per ben due anni di seguito), dove non vi è ' traccia di nuove opere pubbliche se non la ormai fatidica e famigerata tangenzialina di cui si parla da oltre 10 anni , dove Ikea e la galleria commerciale sono visti come necessari per salvare le misere casse comunali , dove non c'è un salto di qualità nell'offerta dei servizi ai cittadini , dove la protezione civile importante non solo durante le emergenze ma soprattutto per la prevenzione ) viene liquidata con pochi spiccioli ?
Cerro Maggiore e Cantalupo meritano ben altro .
Per questo il nostro gruppo proseguirà nel monitoraggio della azione amministrativa per una opposizione critica e costruttiva nell'interesse di tutti i cittadini.
Il capogruppo
Marina Lazzati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.