Lega e vasche di laminazione: “Intitolate a Marilena Vercesi”
Dopo le critiche dell'avv. Morlacchi, consigliere comunale della lista Persone Per Sanvittore, ecco a ruota quelle della Lega Nord...
Come ormai sta diventando consuetudine, dopo le considerazioni dell'avv. Morlacchi, consigliere comunale della lista Persone Per Sanvittore, ecco a ruota quelle della Lega Nord. Argomento: critiche al sindaco Vercesi per le vasche di laminazione. Di seguito il comunicato inviato da Fabrizio Sberna.
A Cesare quello che è di Cesare…
Visto che il nostro sindaco, a suo dire, ha portato a casa un ottimo risultato sulle vasche perchè ha lottato contro i mulini a vento come un novello don Chisciotte proponiamo di intitolare a lei le vasche. Sarà un ottimo mezzo per ricordare ai nostri futuri concittadini chi ringraziare per quest'opera!
Insomma, lo dice la stessa Vercesi in una recente intervista: il suo obiettivo era quello di ridurre l'impatto delle vasche sull'ecosistema sanvittorese…quindi le dobbiamo un grande riconoscimento.
Noi vogliamo che ognuno si assuma le responsabilità che gli competono. Per questo una volta realizzate le vasche di laminazione apporremo un cartello per ricordare a tutti chi ha voluto l'opera.
Proprio grazie a queste preziose informazioni i cittadini sapranno chi ringraziare una volta ultimate le vasche e soprattutto dopo che l'acqua inquinatissima dell'olona sarà passata di lí, sancendo la fine del nostro paese e la fine dell'immagine immacolata di chi ne ha permesso la realizzazione!
Noi continuiamo ad essere contrari al 100% senza se e senza il pagamento di compensazioni.
Siamo pronti a iniziative clamorose per salvaguardare il nostro paese ed i nostri concittadini.
Noi diciamo NO alle vasche di laminazione 'Marilena Vercesi'.
Lega Nord San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.