Anche dalla Lega richieste di maggior sicurezza
Dopo l'intervento della lista "Patto civico", anche la Lega Nord si schiera con il fronte che, a San Vittore Olona, chiede più attenzione alla sicurezza e alla prevenzione
Dopo l'intervento della lista "Patto civico", anche la Lega Nord si schiera con il fronte che, a San Vittore Olona, chiede più attenzione alla sicurezza e alla prevenzione. Di seguito il comunicato stampa diffuso in giornata.
Vista la serie inquietante di episodi di microcriminalità accaduti nelle ultime settimane (macchine devastate, pestaggi, risse furti danneggiamenti atti vandalici ecc) il problema della sicurezza a San Vittore Olona sta diventando un argomento attuale, delicato ed urgente.
La necessità di sicurezza, intesa come salvaguardia dei beni dei cittadini e della tutela della loro serenità, è ancora più pressante visto l’approssimarsi del periodo delle ferie agostane.
Vorremmo sapere quali soluzioni saranno adottate dall' amministrazione in carica per portare la situazione alla normalità e garantire ai cittadini un sereno periodo feriale.
Vorremmo anche sapere con quali mezzi e con quali idee sarà affrontata la questione "sicurezza", e quali presidi e controlli verranno effettuati nei punti sensibili onde evitare che la microcriminilità, e non solo, invada il nostro territorio comunale.
Vorremmo sapere con quale cadenza la Polizia Locale effettuerà controlli, con particolare attenzione per i luoghi e le attività che per loro natura, meritano una sensibilità più accentuata.
Vorremmo sapere altresì perché la nostra proposta di controllo di vicinato, derisa in campagna elettorale da qualche membro di questa maggioranza, viene utilizzata oggi per coprire le carenze evidenti di una situazione deficitaria e senza apparente controllo o soluzione.
Insomma, vorremmo sapere molte cose, vedremo se qualcuno sarà qualcuno sarà in grado di dare esaurienti risposte.
Lega Nord San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.