Quantcast

Il 13esimo “Memorial Andrea Lerario”

Si concluderà domani, sabato 19 luglio nei campi della Asd Villa Cortese il torneo amatoriale a 7 ricordare il giovane legnanese che nel 2001 perse la vita in un incidente stradale...

Si concluderà domani, sabato 19 luglio nei campi della Asd Villa Cortese, il 13esimo "Memorial "Andrea Lerario".

Si tratta del torneo amatoriale a 7 per ricordare il giovane legnanese che nel 2001 perse la vita in un incidente stradale. Domani sera si sfideranno le squadre "Calcio champagne" e "Auto barlocco". Il "grande finale" è poi dedicato al calcio femminile con "Le pollastrelle" capitanate da Valentina Ianotta e "Le spritz" guidate da Annalisa Daprile.

L'evento, iniziato il 19 giugno, è stato organizzato da Michele e Luca Lerario, Anna Raimo e Nicola Artusa e ha visto la partecipazione di 24 squadre. In totale sono state 300 le persone coinvolte in particolar modo di Legnano città dove il 27enne Andrea era particolarmente conosciuto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore