Quantcast

Olimpiadi nazionali ReD Sub

Quattro squadre, guidate da quattro capitani, si sono sfidate in sette divertenti prove, dal recupero di oggetti alla classica staffetta...

Galleria fotografica

ReD Sub, Olimpiadi in piscina a Legnano - luglio 2014 4 di 7

Partecipazione da ricordare, anche quest'anno, alle "Olimpiadi Nazionali ReD Sub 2014": giochi in acqua che l'associazione sportiva ReDSub di Legnano organizza.

Sabato scorso, quattro squadre, guidate da quattro capitani, si sono sfidate in sette divertenti prove, dal recupero di oggetti alla classica staffetta.
Le Olimpiadi, arrivate già alla loro sesta edizione, sono state un gioioso momento di condivisione e di aggregazione tra soci e amici della ReDSub, in cui allievi, istruttori e amici hanno giocato assieme per far vincere la propria squadra.
Al termine delle Olimpiadi la cena sociale bordo piscina, in un contesto allegro e conviviale ma anche molto importante perchè sono stati consegnati i brevetti agli allievi che durante l'anno hanno seguito i vari corsi che l'associazione organizza e si sono impegnati per migliorare le proprie capacità. Brevetti
subacquei di qualsiasi grado 1°, 2°, 3° e 4° stella e 1° e 2° di apnea, rilasciati da CMAS.
Durante la cena sono stati poi ringraziati tutti i soci facenti parte dello staff didattico, e tutti gli oltre 80 partecipanti all'inziativa.
I corsi dell'anno 2014/2015 inizieranno a ottobre 2014 alla piscina comunale di Legnano, viale Gorizia 28/A
Per maggiori informazioni: tel. 3493904584 oppure scrivere all'indirizzo redsub@redsub.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ReD Sub, Olimpiadi in piscina a Legnano - luglio 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore