Quantcast

Inaugurato l’Expo Hotel Milan

Attivo dall'aprile scorso, è stato inaugurato ufficialmente in questi giorni il nuovo Expo Hotel Milan a Parabiago...

pubblicità redazionale

Galleria fotografica

Expo Hotel Milan a Parabiago 4 di 43

Daniele e Roberto Balzarini titolari dell'Expo Hotel Milan di Parabiago


Attivo dall'aprile scorso, è stato inaugurato ufficialmente in questi giorni il nuovo Expo Hotel Milan, un nuovissimo albergo situato in una zona verde, tranquilla e facilmente raggiungibile, costruito con tecniche innovative ed avanzate per la massima riduzione delle emissioni inquinanti e il rispetto dell’ambiente.

Expo Hotel Milan è a Parabiago, la città della calzatura per eccellenza, a breve distanza da Fiera Milano Rho e dall’area di Expo Milano 2015 e in posizione favorevole per l’aeroporto internazionale di Malpensa.

L'Hotel dispone di 48 camere tra singole, doppie, triple, suite e camere per disabili, tutte particolarmente insonorizzate, arredate in maniera elegante e moderna e dotate di tutti i comfort e servizi. 

Sono disponibili camere comunicanti e l’assenza di barriere architettoniche consente il facile raggiungimento di ogni angolo dell’albergo.

Dotato di tutti i servizi più utili e moderni quali WIFI e LAN gratuiti, oltre alla ricca colazione e buffet, da segnalare la disponibilità di una mini-palestra, collocata in una posizione rilassante.

A partire dall’autunno, sarà altresì possibile usufruire di una Area Benessere dotata di Sauna, Vasca Idromassaggi, Bagno Turco e docce emozionali


EXPO HOTEL MILAN
via Achille Grandi, 4
20015 Parabiago, MI
Tel. +39.0331.555908
info@expohotelmilan.com 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Expo Hotel Milan a Parabiago 4 di 43

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore