Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Per i tombini intasati, contattare numero verde di Amiacque

11 Luglio 2014

In riferimento all'articolo per l'intasamento dei tombini, in un mio reclamo di parecchio tempo fa, dissi della mancata pulizia dei tombini e di ulteriore pericolo di allagamento. Ma da Amga nessuna risposta. La mia zona è periferica via G. Amendola, Pasteur,Risorgimento, e quando piove si allaga tutto. Invito a visitare lo stato dei tombini, sono già intasati prima ancora delle piogge straordinarie. Distinti Saluti

Enrico


(m.t.) – Come ha fatto sapere Cap Holding in un comunicato pubblicato nei giorni scorsi, l'invito alla cittadinanza è indirizzato a contattare Amiacque srl, attraverso il numero verde di pronto intervento, 800.175.571, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno per la segnalazioni di situazioni di urgenza e particolare criticità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.