Quantcast

Rami pericolanti in Corso Italia: arrivano i Vigili del Fuoco

Per evitare incidenti, come quello tragico accaduto a Firenze, tagliati alcuni rami di un albero...

(g.somazzi) – Vigili del Fuoco in azione per la messa in sicurezza di un albero in Corso Italia, a Legnano.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in Corso Italia 4 di 8

Si tratta di un intervento effettuato per evitare tragedie come quella avvenuta, nei giorni scorsi, al parco delle Cascine a Firenze dove zia e nipote sono decedute sotto il peso di un ramo.

Così, dopo le 18 di oggi, gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti con l'autoscala nell'area verde di corso Italia e, muniti di una motosega, hanno provveduto al taglio di alcuni rami pericolanti.

Gli agenti della del Comando di Corso Magenta hanno gestito la viabilità dell'arteria principale, particolarmente trafficata nell'ora di punta. Numerosi i passanti che si sono soffermati ad osservare le operazioni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in Corso Italia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore