Quantcast

Compagnia delle Opere dell’Alto Milanese: costituito il nuovo Consiglio

Negli scorsi giorni l'assemblea dei soci si è riunita ed ha nominato all'unanimità il nuovo consiglio direttivo ed il Collegio dei Revisori - Confermato Gian Mario Bandera presidente...

L’Assemblea dei soci di Compagnia delle Opere Alto Milanese, riunitasi nei giorni scorsi nela sede di Busto Arsizio, dopo l’approvazione del Bilancio ha nominato all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo e i membri del nuovo Collegio dei Revisori che resteranno in carica per il triennio 2014-2017. Il nuovo Consiglio Direttivo, composto da 43 persone, ha confermato Gian Mario Bandera presidente dell’Associazione e Franco Macchi direttore generale. Vice presidente Vicario sarà l’imprenditore Claudio Rimoldi.

L’Assemblea è stata introdotta da un confronto con l’avvocato amministrativista Guido Bardelli, presidente di Compagnia delle Opere di Milano, che ha incentrato il suo intervento sull’importanza del cambiamento epocale che attende la società e di immediata conseguenza il mondo imprenditoriale. Un cambiamento personale, di ciascuno, che sia auspica produca un nuovo modo di affrontare la crisi, non solo economica, e il mondo del lavoro.

«Il nostro interesse primario non è quanti soci aggiungeremo alla lista della nostra Associazione – ha dichiarato il presidente Bandera (nella foto a destra) – il nostro obiettivo è quello di incontrare gli imprenditori, del mondo profit, dell’impresa sociale o liberi professionisti, che abbiano il nostro stesso desiderio: quello di mettere in comune la voglia di fare impresa. Siamo certi che in questo modo le opportunità per poter crescere si creeranno e porteranno frutti nel territorio dove operiamo»

Al termine dell’incontro l’imprenditore Luca Griggio, amministratore di GiPlanet SpA, ha presentato Matching 2014, il precorso per lo sviluppo delle imprese (piccole, medie, grandi imprese, professionisti e Istituzioni) promosso da CDO e in programma a Fieramilano Rho dal 24 al 26 novembre 2014.

I 43 del nuovo Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo di Compagnia delle Opere Alto Milanese è formato da: Davide Albini, Vittorio Ateri, Gian Mario Bandera (presidente), Francesco Benedetti, Fabio Bernardini, Danilo Bertani, Angelo Candiani, Elisabetta Castoldi, Matteo Coghi, Franco Cordano, Simone Cordano, Enrico Crivelli, Guendalina Cucuzza, Tommaso De Marchi, Edoardo Di Meo, Matteo Dolci, Fabio Farè, Fausto Ferioli, Luca Ghisleni, Luella Gianforti, Daniele Giani, Massimiliano Giani, Michele Grampa, Marco Landonio, Francesco Luoni, Luca Maggioni, Ferruccio Mora, Giovanni Muscarà, Filippo Oldrini, Antonio Pariani, Carmela Maria Pariani, Mario Parini, Alessandro Pelizzari, Maurizio Petrillo, Francesco Pinto, Claudio Rimoldi (vice presidente vicario, nella foto a sinistra), Alessandro Rizzo, Marco Scaglia, Luigi Uslenghi, Vinicio Simone Vinco, Silvio Wu, Massimo Zampollo e Giovanni Zaro.

Il nuovo Collegio dei Revisori

Alberto Cozzi, Giacomo Cozzi e Fiorella Turba.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore