Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Tombino pericoloso al Parco Robinson: intervento della Polizia Locale e di Amga

29 Giugno 2014

Spett. Redazione, siamo costrette a segnalare questo "buco” esistente da più giorni al parco Robinson di via Girardi

Le foto dicono da sè la pericolosità della situazione. Chiediamo. se possibile, di pubblicarle affinchè qualcuno provveda.

Grazie

LE DONNE DEL “GRUPPO DI CAMMINO”” DELLA CANAZZA


(m.t.) – In giornata, attraverso il presidente della Consulta3, Vincenzo Tesoro, apprendiamo che la Polizia Locale, informata lunedì 30 giugno, ha provveduto a "far porre temporaneamente  in sicurezza il tombino transennandone il perimetro con nastro bianco e rosso  ai fini di renderlo visibile e in modo da evitare cadute accidentali e ad interessare i competenti Uffici di Amga per un sollecito ripristino definitivo dello stato dei luoghi che avverrà nei prossimi giorni".
Sempre il presidente Tesoro tiene a rilevare che "quando c'è comunicazione tra cittadino e istituzioni le cose possono funzionare in maniera più celere e quindi in modo positivo per tutta la collettività".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.