Quantcast

“Rembambeer” batte il maltempo

Mille persone alla festa della birra - Sino a domenica 6 luglio musica e divertimento vivacizzeranno l'estate legnanese...

(g.s.) – Una prima edizione  "bagnata" per l'evento "Rembambeer" che vince contro il maltempo e accoglie mille persone nella tensostruttura montata in Piazza I Maggio a Legnano.

Galleria fotografica

"Rembambeer" legnanese: batte il maltempo 4 di 9

Nonostate i temporali estivi che si sono abbattuti in città, la festa della birra, iniziata giovedì 26 giugno e organizzata per la prima volta a Legnano da una ventina di giovani, sta riscuotendo successo.

L'affiatato staff, che alle spalle vanta già due edizioni a San Vittore Olona, non molla la presa e in attesa dell'arrivo del sereno fa festa: «A causa della pioggia i concerti live in programma sono saltati – ha spiegato Andrea uno degli organizzatori -. Però non è certo mancata la buona musica e il divertimento tra una birra e un hamburger».

Un'avventura nata tra amici: «Questa manifestazione è iniziata come una sfida – ha commentato lo staff -. E ora, grazie alla collaborazione di tutta la compagnia composta da persone che si conoscono da una vita, "Rembabeer" ha compiuto due anni. E, così dopo San Vittore Olona abbiamo pensato di vivacizzare anche l'estate legnanese. Non ci resta che sperare nel bel tempo. Di certo, non mancheranno occasioni per cantare e ballare in compagnia tutte le sere sino a domenica 6 luglio».

Per maggiori info consultare la pagina facebook "Rembambeer" oppure telefonare: 340-0516484

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Rembambeer" legnanese: batte il maltempo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore