Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

In via Comasina, il postino non si vede spesso

26 Giugno 2014

Egr. Direttore,

mi rivolgo al suo giornale per una situazione che da alcuni mesi affligge questa zona, per quanto riguarda la consegna della posta a domicilio da parte delle POSTE ITALIANE (io abito in via Comasina). Ho cercato di contattare il numero 0331 402611 (UFFICIO RECAPITO CORRISPONDENZA LEGNANO) su indicazione delle POSTA CENTRALE, ma purtroppo il telefono suona continuamente a vuoto e quindi non si possono avere spiegazioni in merito al disservizio sopra esposto, tenendo presente che la corrispondenza viene consegnata a periodi distanti diversi giorni uno dall’altro, creando non  pochi problemi specialmente per le bollette in scadenza ed altro, oltre tutto sulle buste non esiste più il timbro postale per poter quindi reclamare, spero che qualcuno dopo questo mio scritto possa darmi risposte in merito.

Distinti saluti, G. Biaggi


(m.tajè) – Il problema non è nuovo in città, già in passato altri lettori avevano evidenziato questo disservizio. Ci auguriamo che si tratti solo di un momento di difficoltà delle nostre Poste che venga risolto quanto prima. Lasciamo comunque spazio ad eventuali repliche da parte della Direzione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.