Piogge su Busto Arsizio, disagi in Biblioteca
L’acqua non ha danneggiato né i libri, né gli arredi, ma ha causato un black out al sofisticato impianto elettrico...
Le abbondanti piogge che hanno colpito Busto Arisizio in mattinata hanno causato diversi danni ad abitazioni, scuole ed edifici pubblici.
Tra questi, purtroppo, anche la Biblioteca comunale, e in particolare la sala Piero Monaco, aperta solo due giorni fa.
L’acqua non ha danneggiato né i libri, né gli arredi, ma ha causato un black out al sofisticato impianto elettrico, dal quale dipende anche il sistema di sicurezza.
Si conta comunque di riaprire la sala al più presto: l’incontro con gli scrittori Franco Cardini e Sergio Valzania, in calendario per giovedì 26 giugno alle 21, è confermato e sarà ospitato dalla sala ragazzi “Peppino Impastato”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.