Busto Arsizio, i 30 anni del carcere
Venerdì 27, alle 20.30, incontro dal titolo "Il carcere: una realtà vicina, eppure tanto lontana"...
In occasione dei 30 anni del carcere di Busto Arsizio, venerdì 27 Giugno alle 20.30 nella Sala di Comunità Aurora in Via San Pietro 15, si terrà un incontro dal titolo "Il carcere: una realtà vicina, eppure tanto lontana".
Con il contributo dei numerosi ospiti, tra cui il direttore della Casa circondariale di Busto Arsizio, saremo invitati a riflettere sulla situazione detentiva, il sovraffollamento, la figura del cappellano ed alcuni progetti di accoglienza e reinserimento in società proposti dalle numerose associazioni di volotariato operanti nel settore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.