Quantcast

Trofeo Barbarossa Classic nel segno della solidarietà

I proventi della manifestazione curata dalla Scuderia storica A.R. Chiapparini sono stati destinati alla Casa della Carità...

Galleria fotografica

Trofeo Barbarossa Classic 2014 4 di 10

Domenica scorsa, 22 giugno si è svolta la sesta edizione del Trofeo Barbarossa Classic, memorial Angelo Renato Chiapparini, con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. I proventi sono stati destinati alla Casa della Carità. Di seguito il comunicato degli organizzatori.


Il Consiglio Direttivo della Scuderia Storica A.R.Chiapparini Legnano, con la premiazione di giornata, avvenuta in perfetto orario alle ore 16.30, ha concluso in modo più che soddisfacente una manifestazione che per Legnano rappresenta l’unico momento di motoristica passione.
Oltre ai numerosi soci del sodalizio legnanese erano presenti gli amici dei club: Automoto Amatori 900 Corbetta, Chevrolet North Owners, 1° Club Nazionale Fiat 600 Besozzo,  che con le loro autovetture hanno ulteriormente dato lustro alla giornata.
Alla navigazione hanno aderito 29 equipaggi, molti dei quali neofiti ma vogliosi di aderire all’iniziativa portata in strada dal nostro sodalizio che come ogni anno destina il ricavato ad un ente locale che per l’ennesima volta ha visto prevalere la CASA DELLA CARITA’, PARROCCHIA S.TERESA DEL BAMBINO GESU' CONVENTO FRATI CARMELITANI SCALZI, Piazza Monte Grappa n.1 Legnano.

Solo per la cronaca si allega la “  classifica formale “  di giornata, tutti hanno dato il meglio di sè per garantire la riuscita della manifestazione che come UNICO scopo vedeva la raccolta di denaro per i meno abbienti che trovano parziale ristoro in una mensa che da cio’ che puo’ senza chiedere nulla.

B.GB

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Barbarossa Classic 2014 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore