Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Notte bianca e qualche disagio al traffico: le immancabili critiche di un lettore

21 Giugno 2014

Leggendo gli articoli relativi alla notte bianca legnanese trovo solo elogi che sono doverosi per i numerosi e ben riusciti interventi. Siamo sicuri che tutto sia andato bene? A me,come a molti altri cittadini, non sembra proprio così. Mi domando se era necessario creare in tutto il centro cittadino dalle ore 16 il caos, infischiandosene bellamente di tutti coloro che rientravano dal lavoro? La notte bianca inizi in ore serali e non in pieno pomeriggio. Ieri non era possibile trovare un parcheggio, erano necessarie lunghe deviazioni spesso percorse in coda per poter raggiungere il proprio domicilio. E' lecito tutto ciò? A me e alla tanta gente inferocita non sembra tollerabile che si crei questo disagio per un divertimento. Vorrei sapere dove sta questa amministrazione che si dice  dalla parte dei lavoratori a  che poi nei fatti da la precedenza al puro divertimento anche in giorni e orari lavorativi. Non era possibile organizzare questa iniziativa un sabato o una domenica sera?

Roberto Trucco


Incominciavamo a preoccuparci. Dopo quasi 16 ore dalla fine della manifestazione, ancora nessuna critica? Possibile, ci domandavamo in redazione, che a tutti, ma proprio a tutti i legnanesi la Notte Bianca fosse piaciuta così tanto?
Finalmente, alle 15.51, ecco il messaggio del primo lettore scontento! E così, anche questa volta, come avviene sempre quando il centro subisce limitazioni e modifiche al traffico, lamenti e critiche. Ci mancavano proprio! 

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.