Quantcast

Lega Nord: un successo la campagna referendaria

I leghisti sanvittoresi soddisfatti per l'esito dell'iniziativa, ma criticano l'atteggiamento di Forza Italia assente durante la raccolta firme...

Riceviamo e pubblichiamo:

Campagna referendaria conclusa. Con successo!

Un grande risultato per il neo gruppo di lavoro della Lega Nord di San Vittore Olona ottenuto grazie alla costanza dei militanti e sostenitori, quelli veri, che instancabili hanno fatto innumerevoli gazebi in piazza ed al mercato.

Troppo importante cancellare quell'obrobrio di riforma Fornero, voluto dall'Europa e votato dal Partito Democratico e dal partito di Berlusconi (che allora si chiamava PDL)!

Solo la Lega e pochi altri sparuti parlamentari si sono opposti a questo ladrocigno statale che ha colpito i cittadini, portantdoli alla fame, per salvare le banche ed i banchieri, sempre più ricchi e grassi!

Purtroppo, come spesso accade, in questa battaglia per la nostra gente siamo stati soli, ma, nonostante tutto il nostro risultato per la nostra gente l'abbiamo ottenuto lo stesso con centinaia di firme di sanvittoresi e, se sarà raggiunta quota 500.000, otterremo anche la cancellazione della fornero. E tutto ciò l'avremmo ottenuto dal soli per la nostra gente! E sottolineo da soli e per la nostra gente!

Infatti solo Salvini e la Lega si sono sbattutti realmente per i problemi veri dei cittadini del nord. Gli altri parlano e basta o pensano al loro cadreghino.

Proprio 20 giorni fa anche Forza Italia aveva aderito alla raccolta firme contro la legge Fornero.

Peccato che a San Vittore Olona nessuno si è fatto vedere né sentire per sottoscrivere i referendum.

Forse il nostro carissimo neo riconfermato vicesindaco Zerboni, referente di Forza Italia, era troppo impegnato a proteggere il proprio posticino in giunta dagli attacchi di qualche concorrente che aveva preso più preferenze alle recenti elezioni amministrative.

Insomma per questi politici i problemi degli elettori sono importantissimi, in campagna elettorale.

Purtroppo ottenuto il posto ci si dimentica troppo alla svelta e un piccolissimo gesto come una firma diventa un macigno pesantissimo da spostare.

Questo è proprio il comportamento da 'casta' che ci infastidisce.

Comunque senza curarci di loro e lasciando questi individui a confrontarsi con la loro coscienza, la Lega Nord rivendica con orgoglio il ruolo centrale di riferimento delle problematiche dei nostri concittadini.

Ruolo che svolgeremo fino in fondo anche a San Vittore Olona.

Per questo continueremo a lottare col nostro Salvini in testa per risolvere i problemi che ogni giorno questo stato e questa europa continuano a creare ai lavoratori, alle imprese, ai pensionati, ai disoccupati ed ai giovani.

Fabrizio Sberna

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore