Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Robur: senza noi non avrebbe festeggiato i 50 anni di vita

18 Giugno 2014

Ciao direttore, ho letto l'articolo a riguardo del 50° Robur.
vorrei solo ribadire al sig.Lombardi, attuale presidente della Robur Legnano, che agli inizi degli anni 2000, la societa' versava in gravi condizioni economiche.
Solo grazie al mio intervento e a quello del sig.Parini Danilo, la societa' ha evitato di sparire, e con i soldi messi a disposizioni non si poteva far altro. Questo lo dico per onor di cronaca.
Comunque auguri per il traguardo raggiunto e auspico un futuro sempre migliore.

dott. Ruggero Sormani
Past president Robur Legnano


(m. tajè) – Sempre ad onor di cronaca, ricordiamo che nella dichiarazione rilasciata al nostro collaboratore Sergio La Torre (qui il servizio), Cesare Lombardi, presidente Robur, non ha fatto alcun cenno ai meriti o demeriti dei suoi predecessori, limitandosi a parlare di un progetto futuro legato al settore giovanile.
Non solo. Tra quanti sono stati festeggiati all'anniversario, era proprio presente Danilo Parini, citato nella lettera dal dott. Sormani, come mostra la foto pubblicata qui accanto.
Un riconoscimento da parte della attuale società al suo passato, quindi, non è stato assolutamente dimenticato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.