Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Divieti di sosta e un paradosso

15 Giugno 2014

Gentile Redazione, ora siamo davvero al paradosso.

Qualche mese fa avevo io stesso segnalato il disagio arrecato dai veicoli parcheggiati dovunque in Via Corridoni (qui la lettera), e ora ecco la ciliegina sulla torta.

Infatti oggi (domenica) alle ore 13:20 circa, mi trovavo a passare proprio di lì e questa volta ho avuto la prontezza e possibilità,in quanto non mi trovavo da solo in macchina, di poter documentare con una foto il tutto.

Certo…i Carabinieri non saranno l’organo preposto a controlli sulla circolazione urbana, almeno non in forma diretta,ma davvero…trovare l’auto degli stessi parcheggiata in divieto di sosta dietro ad un veicolo parcheggiato anch’esso in inequivocabile divieto di sosta  PERMANENTE, come prova il cartello cerchiato in rosso, mi pare davvero oltre ogni peggiore aspettativa.

Buon lavoro

Federico


(m.t.) – Vogliamo pensare che le Forze dell'Ordine, dovendo intervenire con una certa rapidità, in casi di emergenza siano costretti anche a soste come quella documentata dal nostro lettore. Insomma, una eccezione a regole al cui rispetto siamo tutti tenuti, primi fra tutti proprio coloro che devono far rispettare la legalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.