Birra e musica con “Rembambeer”
Tra le note reggae suonate dai "Kayamama" si è aperta la seconda edizione di "Rembambeer" - Venerdì "The Seekers" poi "Matrioska" e maxischermo per i Mondiali...
Tra le note reggae suonate dai "Kayamama", band dell'Alto Milanese, si è aperta la seconda edizione della manifestazione sanvittorese "Rembambeer".
Una folla di persone, la scorsa sera, ha animato la tensostruttura tra via XXIX Maggio e via Grandi dove si sta svolgendo la festa della birra che durera' fino a domenica 15 giugno.
Stasera, venerdì 13 giugno, secondo giorno con i "The Seekers" seguti dai "Matrioska" che si esibiranno anche durante il sabato sera sanvittorese dove non mancherà il maxischermo per vedere in compagnia Italia-Inghilterra. Mentre, l'inconfondibile musica del noto batterista Marco Maggiore irromperà domenica sera.
L'allegria del giovanissimo staff di ragazzi (nella foto) che ha organizzato l'evento presto invaderà anche Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.