A Castegnate parte la festa dei rioni
A Castegnate inizia la grande festa dei rioni - A inaugurare la 6a edizione una spaghettata aperta a tutti, sabato 14 giugno, prima di assistere all'esordio degli Azzurri ai Mondiali in Brasile...
A Castegnate inizia la grande festa dei rioni. A inaugurare la 6a edizione una spaghettata aperta a tutti, sabato 14 giugno, prima di assistere insieme all'esordio degli Azzurri contro l'Inghilterra ai Mondiali in Brasile.
Da lunedì 16 giugno poi prendono il via i giochi fra le 4 contrade: Cairo, Turni, Castegnate e Periferia. Fino a domenica 29 giugno l'oratorio San Giuseppe in via San Camillo sarà aperto la sera con il banco gastronomico e tanti giochi per grandi e piccini. Evidenziati in giallo nella locandina gli appuntamenti rivolti a tutti, fra cui la visione al maxischermo delle partite dell'Italia ai Mondiali, il Dottor Why giovedì 26 giugno, lo spettacolo teatrale della compagnia Ridi per Caso e l'espozione di auto e moto storiche in Piazza San Bernardo domenica 22 giugno, in occasione della festa dell'Oratorio.
A conclusione della manifestazione la premiazione della contrada vincitrice e, a seguire, i fuochi d'artificio.
Per informazioni e iscrizioni ai giochi rivolgersi al bar parrocchiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.