Quantcast

“Stra Villa”, successo di partecipanti

Il comune di Villa Cortese ha aperto le porte al podismo dilettantistico...

Ottima affluenza alla 6^ edizione della “Stra Villa”, manifestazione podistica “ludico motoria” a passo libero che si è tenuta Villa Cortese, nella serata di sabato 7 giugno con ben 433 iscritti alla gara.

Il comune di Villa Cortese ha aperto le porte al podismo dilettantistico e il Gruppo Podistico GSO RUNNING ha raggiunto, al suo interno, la quota di ben 43 iscritti.

La manifestazione podistica "villa cortesina" cresce e si fa apprezzare: tutto ciò è reso possibile grazie alla collaborazione ed al lavoro degli iscritti al GSO RUNNING ed ai loro famigliari ed anche ai volontari che si rendono disponibili.

La preparazione dell'evento ha richiesto l'impegno di molti runners iscritti al Gruppo Podistico ,  che, con grande soddisfazione, hanno atteso, al termine del conto alla rovescia,il “VIA” della gara. L'atmosfera che abbraccia i podisti, infatti, seppur calda, è ricca di grandi  aspettative.  Avere la passione per la corsa a piedi significa essere consapevoli di  possedere un vero e proprio motore: gambe e cuore collaborano sistematicamente, grazie all'allenamento. Chi corre, non solo si concentra sul proprio cammino, si pone inoltre l'obiettivo  di invitare ad intraprendere la corsa, le tantissime persone che ancora non hanno capito l'occasione che stanno  perdendo! L'amore per la corsa è contagioso…

Per eventuali informazioni: www.gsorunning.it (Andrea Perini e Adriano Galli) Gso Running – Villa Cortese

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore