Rinviata, a Parabiago, la notte bianca dello sport
La manifestazione "Notte Bianca dello Sport" in programma domani, sabato 14 giugno, è rinviata, causa maltempo, a sabato 5 luglio, in concomitanza con l'ormai immancabile "Notte Rosa".
ULTIMA ORA – La manifestazione "Notte Bianca dello Sport" in programma domani, sabato 14 giugno, è rinviata, causa maltempo, a sabato 5 luglio, in concomitanza con l'ormai immancabile "Notte Rosa".
Torna, a Parabiago, la notte bianca dello sport. Protagoniste, ancora una volta, le società sportive di Parabiagio, che coloreranno piazza Maggiolini e le vie del centro con le loro spettacolari esibizioni. Per gli appassionati di calcio, non mancherà un maxischermo per seguire in diretta la partita Italia-Inghilterra.
Una nottata, quella del 14 giugno, tutta da vivere all'aperto, un'occasione in cui gli atleti usciranno dalle palestre e dagli impianti sportivi per incontrare la cittadinanza. Non mancate: il divertimentio è assicurato!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.