Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Open day Fondazione Sant’Erasmo: i ringraziamenti del presidente Franco Crespi

9 Giugno 2014

Sabato scorso si è svolto l'Open day alla Fondazione Sant'Erasmo. Dopo la sua riuscita, riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio del presidente Dr. Franco Crespi:


A conclusione dell'Open day di sabato 7 giugno, desidero, a nome della Fondazione, ringraziare tutti i cittadini che numerosi e interessati hanno frequentato la RSA Sant'Erasmo; ringrazio il sig. Sindaco, gli assessori e i rappresentanti delle varie Associazioni che ci hanno onorato della loro presenza e che hanno partecipato alla giornata da semplici cittadini; ringrazio tutti i volontari in quanto grazie a loro si è potuto rendere accogliente la struttura e interessante la sua storia e la sua vita; ringrazio per questo ultimo aspetto la dott.ssa Ruberto che ha preparato i ciceroni che con grande maestria e passione hanno accompagnato i visitatori; ringrazio il sig. Luca Bergamo per il bellissimo filmato sulla storia e vita della RSA, la sua abile regia ha prodotto un significativo e prezioso documento che rimarrà agli atti della RSA; ringrazio il dott. Vergani che per tutta la giornata si è reso disponibile a dare consigli medici ai visitatori interessati al nostro poliambulatorio; ringrazio infine, dulcis in fundo, i dipendenti della RSA e sopratutto il gruppo dell'animazione che, sia nella fase preparatoria che nella della realizzazione della giornata, si sono prodigati al massimo e hanno così permesso di ottenere i risultati auspicati e con soddisfazione ottenuti.

L'Open Day è stata una grande intuizione sulla strada dell'apertura della RSA alla Città, sulla quale la Fondazione intende continuare con il contributo di tutti, per il bene degli ospiti, dei loro familiari che si sentano così integrati nel contesto cittadino e della stessa Città che senta la RSA Sant 'Erasmo come una sua Istituzione.

Per la Fondazione 

il Presidente Franco Crespi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.