Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Campo Cozzi: reti di protezione troppo basse

5 Giugno 2014

Egregio direttore, vorrei porre attenzione alle partite di calcio che si disputano al campo sportivo Pino Cozzi in via Santa Caterina, succede che a volte il pallone, calciato violentemente verso la porta, supera anche la rete di protezione esterna facendo rimbalzare il pallone sulla strada in via Santa Caterina.
Come lei sa questa via è particolarmente trafficata, immagini le conseguenze se il pallone, sorvolando la rete di protezione, cade su una macchina in transito o peggio ancora su una motocicletta.
Bisognerebbe perlomeno da subito aumentare in altezza questa rete esterna, spero che la nostra amministrazione se ne faccia carico.
Distinti saluti

Daniela Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.