Esplosione nel box mentre riparava le scarpe: 80enne ferito
Tragedia sfiorata a Cerro Maggiore - Anziano, in prognosi riservata, trasferito in elisoccorso al Niguarda...
(g.s.) – Un'esplosione nel garage con il padrone di casa, un 80enne, rimasto ustionato.
Si è sfiorato il dramma a Cerro Maggiore: un anziano era intento nel suo box a svolgere alcuni lavoretti artiginali, come la riparazione di alcune scarpe. All'improvviso, uno scoppio forse dovuto all'utilizzo di qualche sostanza durante la lavorazione.
I vicini di casa hanno subito lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati l'ambulanza della Croce Bianca di Legnano, l'automedica dell'ospedale legnanese, due pattuglie dei carabinieri di Cerro Maggiore, la Polizia locale cerrese, l'autopompa dei Vigili del Fuoco di Legnano e l'elisoccorso da Como.
Le fiamme sono state spente in pochi istanti, l'anziano ha riportato ustioni sul corpo: dopo i primi soccorsi a bordo dell'ambulanza è stata trasportato in elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano dove si trova in prognosi riservata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.