Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il Comitato rhodense dell’Altra Europa con Tsipras soddisfatto per il superamento dello sbarramento del 4%

3 Giugno 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato rhodense dell'Altra Europa con Tsipras esprime soddisfazione per il superamento dello sbarramento del 4% conseguito a livello nazionale durante le Elezioni europee di domenica 25 maggio.

Si tratta di un risultato non straordinario, ma comunque positivo per il contesto in cui si sono svolte queste elezioni, con la polarizzazione dello scontro tra Renzi e Grillo e il poco spazio concesso alle tematiche europee.

Questo risultato è stato ottenuto grazie all'impegno di migliaia di militanti in tutta Italia che hanno sfidato le difficoltà organizzative, la scarsezza di risorse e il risicato spazio concesso dai media nazionali.

Il Comitato rhodense ringrazia i 945 cittadini rhodensi che hanno voluto che la Sinistra venisse rappresentata nel Parlamento Europeo e tutti coloro i quali hanno dato il proprio tempo per la raccolta delle firme, l'allestimento di banchetti, il volantinaggio e l'organizzazione della campagna elettorale.

Auguriamo ai tre nuovi eurodeputati eletti di svolgere un buon lavoro di rappresentanza delle istanze dei cittadini, a partire dalle categorie più svantaggiate, disoccupati, precari, cassintegrati, esodati e minoranze varie.

Comitato rhodense dell'Altra Europa con Tsipras

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.