Creatività e solidarietà per salvare la bimba Giorgia
Dalle 9 alle 19 di lunedì 2 giugno verrà allestito un banchetto con manufatti realizzati a mano per poter raccogliere fondi che l'associazione di Volontariato CDKL5 Onlus...
Creatività e solidarietà in Piazza Matteotti a Canegrate per salvare la bimba Giorgia.
Dalle 9 alle 19 di lunedì 2 giugno verrà allestito un banchetto con manufatti realizzati a mano per poter raccogliere fondi che l'associazione di Volontariato CDKL5 Onlus, dedicherà per finanziare un'importante progetto di ricerca per la cura della sindrome Cdkl5 di cui è affetta la piccola Giorgia.
«Siamo sulla strada giusta,ma ci servono fondi – spiegano i genitori di Giorgia –. Purtroppo 60/70 bambini/e in Italia non interessano allo Stato ed alle Istituzioni perciò ci rivolgiamo alla cittadinanza. Regalandovi creatività contribuirete al progetto di ricerca».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.