Quantcast
Palio di Legnano

Sant’Erasmo, inizia la festa!

E' festa grande per i contradaioli di Sant'Erasmo che dopo 12 anni hanno portato a casa il Crocione - I primi commenti...

E' festa grande per i contradaioli di Sant'Erasmo . Dopo 12 anni, il Crocione tornerà nella chiesetta di corso Sempione.

Galleria fotografica

Sant'Erasmo, inizia la festa! 4 di 23

«E' una vittoria dedicata ad Andrea Tajana, fratello del capitano Francesco scomparso nel 2010», è il commento a caldo della reggenza.

«E' stata una bella gara e sono felice di aver potuto ricambiare la fiducia che la contrada mi ha sempre dato in questi anni», le prime parole del fantino Giuseppe Zedde. Qui il video della festa in campo.

Finita la gara sono arrivati subito a Sant'Erasmo i complimenti da parte del capitano e del gran priore di San Domenico, storica rivale.

A festeggiare ed esultare anche l'artista Max Pisu, da sempe legato alla contrada del Corvo. L'entusiasmo biancoazzurro è alle stelle.  In maniero è festa grande, coinvolgente, affollata… meritata!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sant'Erasmo, inizia la festa! 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore