Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pronto soccorso, le lamentele di una mamma

29 Maggio 2014

Egregio Direttore,
sono una giovane mamma che vorrebbe rendere pubblica la propria pessima esperienza presso il pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Settimana scorsa ho dovuto accompagnare mia figlia di due anni presso questa struttura. La bambina è stata visitata dopo cinque ore di attesa nella sala d'aspetto, circa alle 00.30. Io ho sollecitato più volte il personale affinchè potessero considerare la sua età ed il fatto che io fossi incinta di sette mesi ma, il più delle volte, ci siamo imbattuti in operatori poco professionali ed anche maleducati.

Parliamo di PRONTO soccorso e di PROFESSIONISTI?

Saluti 

Valentina


Egregio Direttore, verrei esprimere la mia solidarietà alla signora Valentina per quanto successo in pronto soccorso a Legnano.

Anche noi siamo rimasti "vittime" di un disguido simile con nostra figlia di 4 anni per un forte mal di denti.

Il fatto è accaduto lunedì sera scorso, dopo 4 ore di attesa in pronto soccorso, mia moglie si è sentita dire in modo molto poco professionale che la bambina non aveva niente. Il giorno dopo abbiamo fatto visitare la bambina dal pediatra e dal dentista che confermavano sia la carie che l'ascesso.

Ho provveduto a segnalare la cosa all'URP dell'Ospedale e sono in attesa di risposte.

Distinti saluti.

Mario Piola 


Come in casi precedenti, il nostro consiglio è sempre indirizzato a scrivere e a documentare i fatti all'URP dell'azienda ospedaliera. A tutti gli utenti, infatti, viene prestata la giusta attenzione e vengono fornite adeguate risposte.

In ogni caso, ai responsabili e a quanti si sentono coinvolti nel caso, la più ampia disponibilità ad accogliere le loro considerazioni

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.