Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Mensa: Pellegrini e Comune corretti con i rimborsi per pasti non consumati

23 Maggio 2014

Egregio Direttore,

premesso che non condivido assolutamente quanto deciso dall'attuale Consiglio Comunale in ambito mensa scolastica, a mio modo di vedere, tale Giunta si è comportata in modo estremamente arrogante e senza tener conto delle reali problematiche delle persone.

Detto questo, sottolineo che, allo stesso modo di quanto sopra, problemi di addebiti non dovuti (molti nel corso di questi 5 anni scolastici di mia figlia), sono stati risolti scrivendo semplicemente utilizzando il link presente post login con i codici relativi, nella parte privata del servizio mensa presente sul sito www.legnano.org alla voce Servizi Online.

Lo storno dei pasti non dovuti mi è sempre stato prontamente effettuato entro al massimo due giorni.

Sottolineo in questo caso, la disponibilità di Pellegrini, ma anche di conseguenza l'Amministrazione Comunale che ha sicuramente sensibilizzato verso tale società nel risolvere queste problematiche.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Cordiali saluti

Marco Moroni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.