Marina Lazzati e una… Passione in Comune
... da Expo alla Città Metropolitana, bisogna saper guardare avanti per portare Cerro e Cantalupo a ritrovare l’orgoglio di essere protagonisti del cambiamento, scrive la candidata nel suo ultimo appello...
Riceviamo e pubblichiamo:
Cara concittadina,
Caro concittadino,
Il prossimo 25 maggio è una data importante per il nostro paese: si svolgono le elezioni amministrative che vedono diverse forze civiche e politiche proporsi per governare Cerro e Cantalupo. Anche io ho deciso di impegnarmi personalmente, con l’entusiasmo del fare, la determinazione nelle scelte e la voglia di dare risposte concrete. Con me c’è una lista civica appoggiata dalla Lega Nord dove l’esperienza e il rinnovamento sono uniti dalla passione per il nostro paese.
Da ex sindaco che ha condotto Cerro oltre i difficili anni in cui il nostro paese era conosciuto come il Comune della discarica più grande d’Europa, conosco bene le problematiche della nostra comunità. Il mio recente impegno in Provincia di Milano come assessore all’Istruzione e all’Edilizia Scolastica, con la responsabilità di oltre 160 scuole superiori frequentate da oltre 100mila studenti, ha arricchito ulteriormente la mia esperienza in fatto di pubblica amministrazione.
Viviamo tempi difficili, i giovani faticano a trovare lavoro, gli anziani vedono ridursi sempre di più le loro già magre pensioni, la tassazione impera indiscriminata. Cosa possiamo fare per alleviare tutto questo? Un amministratore serio sa che non si devono illudere i cittadini con facili promesse, ma bisogna mettersi al servizio della comunità ascoltandone i bisogni e offrendo servizi, per cercare di risolvere i problemi
Grandi sfide ci attendono: da Expo alla Città Metropolitana, bisogna saper guardare avanti per portare Cerro e Cantalupo a ritrovare l’orgoglio di essere protagonisti del cambiamento.
Per questo chiedo il tuo voto il prossimo 25 maggio. Insieme possiamo far sì che noi tutti, cittadini di Cerro e Cantalupo, torniamo ad essere protagonisti della nostra vita e della vita del nostro paese.
Marina Lazzati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.