Quantcast

Per il Bene Comune, appello al voto

Sabrina Lunardi, candidata sindaco, si rivolge agli elettori di Busto Garolfo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Non votare è la cosa peggiore che puoi fare per il tuo presente ed il tuo futuro.

Se è una protesta, è effimera. Se ne parla un momento ma poi si pensa a chi è stato eletto. Perché, tanto, con tanti o pochi voti, qualcuno sarà eletto. E ti governerà.

Se vuol essere protesta, cerca chi vuol fare una proposta diversa dall’attuale, non chi vuole solo distruggere perché a dire “governo ladro!” tutti son buoni ma noi abbiamo bisogno di un governo efficace ed efficiente.

In questa tornata, sia alle comunali come alle europee, abbiamo la possibilità di votare i candidati (fino a due di sesso diverso alle comunali, fino a tre, con almeno una persona per sesso, alle europee). Anche qui, se non siamo contenti, andiamo a cercare chi ha le competenze per saperci guidare. Non chi strilla di più, o ha maggiore dialettica o è più piacione. Non stiamo cercando un piazzista ma un amministratore.

Non fidarti di chi cerca di carpirti il voto facendoti promesse incredibili quando per cinque anni non ha dimostrato capacità.

Ricorda che in politica, chi rompe non paga e i cocci li lascia a noi!

Stiamo facendo una cosa importante. Non facciamola di pancia, facciamola di testa.

Non sono momenti facili, ad ogni livello amministrativo abbiamo bisogno di gente che sappia vedere i problemi da una prospettiva diversa. Che non continui a presentarci le solite proposte, i soliti discorsi, i soliti palliativi che servono a tamponare ma non ad evolvere.

Siamo in mezzo alla tempesta. Aspettare che passi, senza cambiare niente, può essere rischioso e lontano e, alla fine, potrebbe succedere di non avere in mano più nulla.

Voltiamo pagina e disegniamo, da subito, il nuovo volto del nostro paese.

Buon voto!

Sabrina Lunardi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore