Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Appello al voto: L’Altra Europa con Tsipras e elezioni amministrative

22 Maggio 2014

Mancano pochi giorni alle elezioni europee e amministrative in alcuni comuni del nostro territorio.

Sinistra Ecologia Libertà appoggia e sostiene la lista l’Altra Europa con Tsipras in quanto siamo convinti che un’altra Europa sia possibile, un’Europa politica dove contano prima le persone e poi i numeri.

Per quanto riguarda le elezioni amministrative siamo convinti che nei comuni dove si va al voto esiste un’alternativa possibile fatta di attenzione ai diritti delle persone, alla difesa e alla salvaguardia del territorio.

La vittoria della sinistra e del centrosinistra è l’occasione per costruire alleanze fra i comuni della nostra zona, non solo per le esigenze della prossima città metropolitana, ma anche in quanto le problematiche e le risoluzioni riguardano sempre di più il livello sovra comunale, come ad esempio l’insediamento sul nostro territorio di IKEA o la vicenda ACCAM.

E’ per questi motivi che, Sinistra Ecologia Libertà ha contribuito a costruire e sostenere attraverso le proposte programmatiche, le azioni e i propri candidati per le liste che si presentano alle elezioni amministrative.

Invitiamo perciò a votare la lista di centrosinistra “Busto Garolfo Paese Amico” che si propone con la candidata Sindaco Susanna Biondi indicando come preferenze Aldo Dell’Acqua e Eleonora Traversi, per Cerro Maggiore la lista “La Sinistra L’Ambiente” con il candidato Sindaco Nicola Roselli indicando come preferenza Egidio Belloni e per Rescaldina la lista di centrosinistra “Vivere Rescaldina” con il candidato Sindaco Michele Cattaneo e indicando come preferenza Francesco Matera.

Cambiare l’Europa e i nostri comuni si può!

Sinistra Ecologia Libertà Circolo del Legnanese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.