Fratelli d’Italia: “E’ ora di cambiare veramente”
Per questo, scrivono i militanti cerresi "occorrerà votare Fratelli d’Italia per il candidato sindaco Francesco Spataro...
Riceviamo e pubblichiamo:
Nel 2009 come propaganda politica per la campagna elettorale, l’amministrazione Lazzati (Antonio), oggi in “continuità” Rossetti, apre il cantiere della piscina comunale.
Subito dopo le elezioni e la vittoria della stessa amministrazione che aveva ideato ed approvato il progetto piscina, i lavori si interrompono.
A Maggio 2014, in corrispondenza dell’inizio della campagna elettorale, i lavori riprendono.
In questi giorni, i cittadini di Cerro e Cantalupo ricevono un volantino che preannuncia l’apertura per Giugno 2014 della piscina comunale, altro specchietto per le allodole, proprio dopo le elezioni.
Sono passati 5 anni dalle promesse elettorali della passata amministrazione, la situazione dei cittadini cerresi e cantalupesi si è potenzialmente aggravata: l’amministrazione ha allungato sino a 30 gli anni il contratto di gestione della società privata; ha prestato garanzia (cioè lo ha fatto ogni cerrese e cantalupese) di 1 milione e mezzo di euro; non ha posto nessun vincolo di assunzioni di dipendenti del territorio; eliminazione degli spazi verdi destinati ad attività fisica e di svago delle scuole medie, etc.
Il gruppo di Fratelli d’Italia sa che i miracoli non si possono fare, che bisogna essere concreti, seri, lavorare per l’interesse dei cittadini, ma perché allora le opere fatte in 9 anni dall’amministrazione Lazzati (Antonio)/oggi Rossetti non hanno portato nessun miglioramento al paese, nessun servizio ai cittadini, niente soldi nelle casse comunali, eccetto quelli che ha sborsato ogni cerrese e cantalupese di tasca propria (6 milioni di euro)? Perché i cerresi e cantalupesi dovrebbero sperare in futuro migliore se, la gente che ha amministrato per 9 anni, è sempre la stessa?
E’ ora di cambiare veramente. Il 25 Maggio per la serietà, trasparenza, correttezza occorrerà votare Fratelli d’Italia per il candidato sindaco Francesco Spataro.
Fratelli d’Italia – Cerro Maggiore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.