Quantcast

Teatro benefico con i Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini

Per sostenere il "Fondo Emergenze familiari" il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, con I Sempralegher hanno riempito la Sala della Biblioteca...

Per sostenere il "Fondo Emergenze familiari" il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, grazie al supporto generoso della compagnia teatrale I Sempralegher, sabato 17 maggio 2014 ha riempito la Sala della Biblioteca Civica di Parabiago con un pubblico che ha colto appieno lo spirito dell'iniziativa volta a dare una mano  alle famiglie che di volta in volta si trovano in difficoltà economica.

I Lions in genere ed il Parabiago Giuseppe Maggiolini, in particolare, agiscono sia a livello internazionale con la raccolta degli occhiali, l'addestramento e la consegna gratuita dei cani per i ciechi, il libro parlato e la dislessia, la lotta contro il morbillo attraverso LCIF (Lions Club international Foundation) che a livello locale come hanno ben spiegato il presidente Silvia Colombo ed il segretario Patrizia Guerini Rocco nella presentazione della serata che ha consentito a tutti i presenti di trascorrere ben due ore di ilarità e serenità; all'intervallo le squisitezze offerte dalla ditta Amaltea sono state un valore aggiunto ben apprezzato dagli spettatori.   

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore