Tentato colpo alla pompa di benzina
Verso le 2 della scorsa notte, quattro uomini con il volto coperto hanno tentato di portare via l'intera cassa automatica della stazione di servizio di viale Lombardia...
(m.z.) – Volevano tentare di portare via l'intera cassa automatica, ma non ce l'hanno fatta, grazie al tempestivo allarme lanciato dai residenti.
La scorsa notte, verso le 2 un forte botto ha destato l'attenzione degli abitanti vicini alla pompa di benzina di viale Lombardia a Castellanza. Pare che 4 uomini, con il volto coperto, hanno tentato, con l'aiuto di un furgoncino, di sradicare tutta la cassa, ma l'impresa non gli è riuscita. Sono fuggiti dopo cinque minuti.
Stando al proprietario della pompa di benzina, i ladri non sarebbero riusciti neppure a portar via il denaro contenuto nella cassa, ma tale particolare resta da accertare.
Il video ripreso attraverso le telecamere poste nell'area saranno in grado di fornire tutti i dettagli della vicenda; al momento i carabinieri hanno sequestrato il furgoncino che "la banda" ha abbandonato alla stazione di servizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.