Quantcast

Marina Lazzati: “Spataro si innorridisce? Che strano!”

"Il candidato di Fratelli d'Italia critica il Move In, ma intende 'agevolare' Ikea più grande 18 volte...

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Direttore, mi permetto di scriverLe chiedendo diritto di replica all'articolo dei Fratelli d'Italia da voi pubblicato il 17 maggio.

Mi sembra strano che il candidato Sindaco Spataro innorridisca davanti al Move In, la cui superficie commerciale e' di soli 12 mila (dodicimila) metriquadri, quando nel suo programma elettorale vuole 'agevolare' (così e' scritto) Ikea e quel ci sta dietro dato che si parla di oltre 200 mila (si' proprio duecentomila) metriquadri di cemento che ci priveranno di 200 mila metriquadri di superficie verde.

Inoltre il quadrilatero, cioè la nuova viabilità dell'ingresso/uscita di Legnano, ha evitato ulteriori e drammatici intasamenti sulle nostre strade, visto che ci si dimentica che prima non c'erano le rotonde ma due stop (si', avete letto bene, solo due stop) che bloccavano il traffico in entrata e in uscita dall'autostrada.

Infine, il metro quadro e' stato un controllo necessario che ha permesso al Comune  di scoprire diverse aree di evasione di una tassa che, una volta pagata da tutti, e' risultata più bassa.

Comunque Spataro, nel suo intervento, si è' dimenticato di dire che, oltre alle cucce dei cani, sono stati misurati anche i cuscini dei gatti e le gabbie dei canarini.

Cordiali saluti

Marina Lazzati

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore