Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Movimento Sociale Fiamma Tricolore: solidarietà ai Martiri delle foibe

15 Maggio 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore della provincia di Milano esprime la propria indignazione verso l'ennesimo attacco da parte di qualche ignorante e vigliacco (solo loro agiscono così) sulla tragedia dei Martiri della Foibe.Chi ha fatto tali scritte non conosce  di sicuro la tragedia dei Martiri della foibe dei 20 mila italiani infoibati  dall'esercito del Maresciallo assassino Tito nei territori di Fiume,dell'Istria e della Dalmazia;oppure dei fratelli Govoni,di Norma Cossetto ragazza 23 enne che fu gettata nelle foibe ancora viva dopo essere stata violentata dei partigiani italiani o la famiglia del farmacista Pietro Ticina che fu annegata nei pressi di Zara.
La tragedia dei Martiri della Foibe è una pagina dolorosa della storia italiana ed è una ferita ancora aperta dato che molti italiani infoibati sono ancora dispersi nelle foibe slovene.
Noi del M.S.F.T. della provincia di Milano esprimiamo la solidarietà anche nei confronti del consigliere scolastico "vittima" delle scritte ingiuriose.

10 febbraio GIORNATA DEL RICORDO PER I MARTIRI DELLE FOIBE!

Andrea Bernasconi
vice Federale del M.S.F.T di Milano  e provinciale di Milano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.