Morlacchi in tour a San Vittore Olona
Il primo appuntamento è avvenuto al residence Cinque Mulini...
Riceviamo e pubblichiamo:
Finalmente la campagna elettorale è entrata nel vivo.
Ora possiamo iniziare a parlare di programmi con i cittadini.
Per questo ho voluto iniziare un giro per il paese, toccando tutti i punti critici, le diverse realtà sociali e vivendo di persona le problematiche che i cittadini Sanvittoresi mi esternano ogni giorno.
Il primo appuntamento, quello al residence Cinque Mulini, è stato un vero e proprio successo.
Sono stato accolto da decine di persone che hanno voluto sapere da me come risolvere l'annoso problema delle vasche di laminazione, argomento che conosco benissimo sia sul versante delle problematiche che, soprattutto, dal lato delle possibili soluzioni, visto che in questo quinquennio io in persona ho curato la questione.
Finita la spiegazione ho offerto a tutti i presenti un sobrio aperitivo ed a quel punto sono partite a raffica domande di tutti i tipi: c'è chi mi chiedeva del piano sulle piazze, c'è chi mi ha chiesto come pensavo di allietare le giornate degli anziani, c'è stato chi mi ha chiesto cosa pensavo di fare di innovativo per i servizi sociali, per combattere la crisi e la disoccupazione giovanile e c'è stato pure chi mi ha proposto di ripetere questa iniziativa, ossia incontrare i cittadini ad intervalli programmati, anche dopo la mia elezione a sindaco.
Insomma, abbiamo toccato diversi punti del mio programma.
Sono riuscito in alcune decine di minuti a spiegare ai presidenti quali erano le mie intenzioni per amministrare San Vittore in modo nuovo ed efficiente.
Come ho già detto prima sono stato veramente soddisfatto, perciò anche nella prossima settimana ci saranno diversi incontri fino al fine della campagna elettorale.
Non per nulla la lista di cui ho l'onore di essere candidato sindaco si chiama persone per San Vittore!
Infine sono proprio soddisfatto dell'idea del camper per la campagna elettorale.
probabilmente altri candidati la copieranno. Perché da l'idea della persona che viaggia, che vuole essere ovunque, in mezzo alla gente. presente dove serve e pronto a spostarsi se necessario.
Insomma dall'idea di quello che voglio essere: un candidato, anzi, un sindaco con una marcia in più.
avv.Roberto Morlacchi – Candidato Sindaco lista Persone per Sanvittore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.