“Lions Club Rescaldina Sempione” rinnovati gli incarichi
Confermato l’intero Consiglio Direttivo per l’anno lionistico 2014/2015. - Il Club sarà guidato da Carlo Massironi...
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del LIons Club di Rescaldina
Nel corso dell’ultima Assemblea del Lions Club Rescaldina Sempione è stato confermato l’intero Consiglio Direttivo per l’anno lionistico 2014/2015.
Il Club sarà guidato da Carlo Massironi con i seguenti Officers: Angelo Mocchetti (Vice Presidente), Gian Luca Signorini (Segretario), Oreste Casati (Tesoriere), Ilaria Dettoni (Cerimoniere), Roberto Zaffaroni (Censore), Renato Leoni (Presidente Comitato Soci), Antonio Sebastiano (Consigliere) ed Elena Casero (Consigliere – Addetto Stampa).
Dalla costituzione del Club, omologato dalla Sede Centrale del Lions Clubs International (U.S.A.) in data 19 dicembre 2013 e avviato ufficialmente con la cerimonia di consegna della Charter in data 3 febbraio 2014, sono state svolte numerose iniziative tra le quali una significativa donazione a favore di LCIF – Lions Clubs International Foundation in particolare per la lotta al morbillo tramite vaccini per coloro che rischiano di contrarre la malattia e per salvare numerose vite umane soprattutto di bambini nei paesi in via di sviluppo, l’organizzazione del Lions Day “Giornata della visibilità Lions” con l’omaggio di molti di libri personalizzati con etichette/dediche del Lions Club alla cittadinanza e la raccolta di occhiali usati con l’obiettivo di contribuire ad eliminare cecità evitabile e curabile, la collaborazione ad eventi culturali con finalità sociali con altri Lions Club e l’organizzazione di un grande concerto sinfonico nella Chiesa S.S. Bernardo e Giuseppe di Rescaldina a favore della Comunità.
Il Lions Club Rescaldina Sempione è stato promosso ed è presieduto da Carlo Massironi, al suo quinto incarico come presidente di un Lions Club e con esperienza lionistica venticinquennale anche come Officer Distrettuale.
Nel corso del recente Congresso Distrettuale di Primavera, Carlo Massironi (nella foto a lato) è stato eletto pe l’anno 2014/2015 alla carica di Secondo Vice Governatore del Distretto Lions 108 Ib 1 che comprende le province di Varese, Como, Lecco, Sondrio, Monza e Brianza e l’Alto Milanese con 76 Clubs e circa 2.500 Soci. Nuovi orizzonti attendono il Lions Club Rescaldina Sempione per la prossima l’annata lionistica con importanti services a favore della Comunità prossima e lontana e con l’obiettivo di attuare iniziative di interesse sociale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.