“Noi per Rescaldina”, fitto calendario di eventi elettorali
Da giovedì 15, infatti, sarà diffuso il documento che era stato preannunciato nelle scorse settimane - Domenica confronto tra sindaci...
Fitto il calendario di appuntamenti che attende i militanti e simpatizzanti di Noi X Rescaldina già da questa settimana.
Da giovedì 15, infatti, sarà diffuso il documento che era stato preannunciato nelle scorse settimane, che vede oltre alla presentazione dei candidati e il programma di intenti, una sintesi di quella che è stata l'attività svolta dai banchi dell'opposizioni durante l'amministrazione comunale di questi cinque anni.
Anche questa scelta non è casuale. L'obiettivo dell'associazione infatti è quello di raggiungere i cittadini non con delle facili promesse su quello che si potrà forse fare, bensì con la rendicontazione delle azioni concrete e tangibili, che anche chi non ha amministrato direttamente, essendo all'opposizione, dall'interno del consiglio comunale ha potuto e voluto comunque fare.
Su quanto dichiarato nel documento presentato, ricordiamo ai non addetti ai lavori, che è possibile verificare l'attività svolta e le posizioni espresse sulle varie proposte e interrogazioni presentate dal Consigliere Crugnola e da tutti gli altri membri del consiglio stesso, sia attraverso i verbali con la trascrizione dei consigli e sia con i video disponibili in rete da quando è stato avviato il servizio.
Domenica 18 saranno presenti nella piazza di Rescalda i candidati per permettere ai cittadini di confrontarsi direttamente con loro e dialogare sulle proposte avanzate. Lunedì 19 sarà la volta dell'atteso confronto tra candidati Sindaci, ennesima occasione per vedere in azione Crugnola, che nel quinquennio trascorso ha fattivamente animato le discussioni consiliari, compensando molte volte la timidezza di buona parte dei consiglieri di maggioranza e opposizione.
Chiuderà la campagna elettorale l’evento di giovedì 22: una serata di intrattenimento con la presenza in piazza a Rescaldina del rescaldinese Renato Franchi con l’Orchestrina del Suonatore Jones. Tema della serata saranno la musica d'autore e gli autori del cambiamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.