Un “arcobaleno circolare” nel cielo di Legnano
Le foto di questo «strano fenomeno che a prima vista lascia sconcertati per la sua particolarità» sono state inviate dalla nostra lettrice...

Un arcobaleno che circonda il sole. Il fenomeno, meglio noto come Cane Solare, è stato registrato poco dopo le 13 di lunedì 12 maggio a Legnano. Molte le persone che hanno rivolto gli occhi al cielo per osservare lo strano gioco di luci e colori.
Le foto di questo "arcobaleno circolare", «strano fenomeno che a prima vista lascia sconcertati per la sua particolarità», sono state inviate dalla nostra lettrice Manuela Parini: «Nelle immagini scattate da mio marito – ci scrive – il sole e la sua grande aureola colorata accendono la fantasia».
La stessa lettrice confessa di avere avuto un attimo di panico, in quanto non ha mai assistito ad uno spettacolo simile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.