Quantcast

Forza Italia con Angelo Pirazzini e Nuovi Orizzonti di Libertà.

Il vicecoordinatore regionale di Forza Italia Pietro Tartarella e l’eurocandidato Stefano Maullu in Piazza Lombardia per appoggiare il sindaco uscente....

«Angelo Pirazzini è stato un buon sindaco e si merita una riconferma come primo cittadino di Busto Garolfo». Così si è espresso la scorsa domenica mattina, al gazebo di “Nuovi Orizzonti di Libertà” in Piazza Lombardia, il vice di Mariastella Gelmini al coordinamento regionale del partito di Forza Italia, Pietro Tatarella.

A venire in sostegno del sindaco uscente e ad augurargli altri cinque anni di mandato alla guida di Busto Garolfo c’era anche l’eurocandidato azzurro Stefano Maullu.

Dopo le polemiche e le tensioni dell’ultima settimana il coordinamento regionale di Forza Italia ha così voluto dare un segnale forte e inequivocabile: in questa corsa il partito appoggerà Pirazzini e la sua lista “Nuovi Orizzonti di Libertà”.

«Sono veramente contento del fatto che il vice-coordinatore di Forza Italia abbia legittimato una volta per tutte la mia candidatura – ha dichiarato il sindaco Pirazzini –. Era ora di fare chiarezza su questo punto».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore