Quantcast

La Legnano bianconera festeggia il 30° scudetto

E' bastato il ko della Roma a Catania, per scatenare urla e cori anche nella città del Carroccio - I tifosi juventini radunati in centro con bandiere, maglie e trombe...

Galleria fotografica

30° scudetto Juventus, la Legnano bianconera in festa 4 di 12

(v.a.) – Ancora una volta Legnano si è vestita di bianconero e ha festeggiato il trentesimo scudetto della Juventus.

Domani (5 maggio) si gioca la sfida con l’Atalanta, ma non conterà più per lo scudetto: è infatti bastato il ko della Roma a Catania, per scatenare urla e cori anche nella città del Carroccio.

Dal classico, "Chi non salta milanista è" al più nostrano "Legnano bianco-nera è", i tifosi juventini, radunati in centro con bandiere, maglie e trombe da stadio, hanno dato sfogo alla loro gioia.

Qui il VIDEO.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

30° scudetto Juventus, la Legnano bianconera in festa 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore